Acetaia del Cristo, Tradizione e Innovazione

news 0 comments
print

Oggi inizia un meraviglioso progetto targato Acetaia del Cristo. Quando sono stata contattata per sapere se volevo farne parte, non ho esitato un secondo, perchè apportare il mio contributo nella divulgazione di questo prodotto pregiato è un onore e un piacere per me.

Fra poco inizierete quindi a trovare sul blog le ricette che creerò e dedicherò a questo Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. in due preparazioni che seguono le più canoniche vie della tradizione e due preparazioni innovative,  nelle quali creerò abbinamenti decisamente inediti. Il filo conduttore sarà però sempre l’oro nero dell’Acetaia del Cristo come re indiscusso dei piatti.  Le ricette saranno come sempre replicabili da tutti voi, dovrete solo avere in cucina un’ampolla di Aceto Balsamico, acquistabile qui (e con spedizione gratuita).

Prima di scoprire assieme le ricette che creerò, approfondite la vostra conoscenza su questo prodotto d’eccellenza scoprendo come viene prodotto, e imparando a sceglierlo e a capire la differenza tra D.O.P.  e I.G.P.

Potete inoltre seguire l’Acetaia del Cristo anche su Facebook e su Instagram.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *