Nuova sezione Arte del Ricevere

print

Cari viaggiatori della cucina, oggi, con trepidazione ed emozione, vi svelo il segreto celato per molte settimane. Sulla pagina Facebook vi ho lasciato piccole briciole di indizi, e oggi vi svelo con gioia il progetto che vedrà la prima pubblicazione il giorno 9 maggio… la nuova sezione “Arte del ricevere”.

Con questo nuovo progetto riprendo una mia vecchissima passione, lasciata sopita per anni, che ha ripreso pian piano vigore anche grazie alla mia amica e foodblogger & lifestyleblogger Lorena Terenghi, che ringrazio per l’appoggio e l’incoraggiamento.

Dovete sapere che ero una ragazzina quando mi divertivo ad apparecchiare meticolosamente la tavola che avrebbe accolto la famiglia riunita per le feste, perchè già da allora, credevo che per un ospite (parente o amico che fosse), arrivare in casa e vedere la tavola ben apparecchiata, con cura e amore, fosse il miglior modo per farlo sentire accolto e amato, ben voluto.

Ecco quindi che questo sarà l’angolo della mia casa web dove vi accoglierò e vi farò viaggiare nella gioia di preparare con attenzione e amore la vostra casa per ricevere al meglio gli ospiti. Un angolo web dove vi darò spunti per apparecchiare e ricevere a tavola ma non solo. Sì, perchè qui troverete anche idee per servire un semplice caffè con un tocco distintivo, un tè con le amiche con semplice eleganza o per scoprire come posizionare correttamente le posate e i bicchieri in base al tipo di evento che state organizzando.

Da quando ho deciso di aprire “arte del ricevere” affollano la mia mente, e il mio quaderno degli appunti, decine di idee, che col tempo prederanno vita e corpo per essere poi condivise con tutti voi.

Godetevi questa nuova sezione, che vi regalo perchè l’amore nel preparare il cibo ha il suo degno complemento nell’amore che metto nel ricevere chi lo gusterà… anche solo per una cena infrasettimanale a due.

E dunque, ancora pochi giorni (perla precisione il 9 maggio 2018), e vi svelerò il primo post di questa bellissima sezione, seguitemi e fatemi sapere se vi piacerà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *